Piscine d’acqua di mare

In una deliziosa oasi e coronate da vegetazione, colori e profumi mediterranei, il Grand Hotel Santa Domitilla offre ai propri ospiti due piscine di acqua marina con pietre di mare e marmi a completare gli arredi delle vasche il tutto circondati da piante mediterranee ed esotiche. Si tratta di un luogo unico nel suo genere; sarà possibile trascorrere piacevoli momenti di benessere e relax, attingendo alle proprietà terapeutiche del mare.

Le piscine di acqua di mare rappresentano una valida alternativa per gli ospiti che non vogliono lasciare l’hotel senza rinunciare ai benefici del mare: il piacere ed il divertimento del mare lontani dalla frenesia della spiaggia.

Gli ospiti una volta effettuato il check out potranno continuare ad usufruire gratuitamente delle piscine, degli spogliatoi e delle docce presenti, oltre che deliziarsi con le ricette del Ristorante Il Melograno, fino al momento della partenza.

Vacanze a Ponza

A pochi metri dall’hotel è situata la splendida spiaggia di Chiaia di Luna, eletta tra le spiagge più belle del Lazio da Legambiente, ed è possibile raggiungere anche il centro di Ponza per visitare questa graziosa isola.

Il Grand Hotel Santa Domitilla rappresenta il luogo ideale per trascorrere un soggiorno a Ponza e grazie ai tanti comfort offerti, alla particolarità della struttura e all’atmosfera che si respira all’interno della struttura, si qualifica come uno dei più esclusivi hotel 4 stelle a Ponza.

SCOPRI DI PIU'